ATTRAZIONI
GREAT BARRIER REEF, QUEESLAND
Nel Queensland del Nord c’è la Great Barrier Reef una delle barriere coralline più estese del pianeta, così grande che si vede anche dallo spazio. Si trovano pesci,fosforescenti, mante e tartarughe. Per gli amanti delle immersioni subacquee e dello snorkeling questo è il posto per voi.
ULURU AYERS ROCK, NORTHEN TERRITORY
L'Ayers Rock è la maestosa roccia di pietra ed è il simbolo dell'Australia e richiama ogni giorno migliaia di turisti. continuando ad emozionare tutti. Uluru è da sempre un importante luogo sacro per gli aborigeni.
SYDNEY, NEW SOUTH WALES
Sydney è una delle metropoli più elettrizzanti del mondo: una città multietnica, con uno stile e un’anima unica, dove nei parchi non ci sono gli scoiattoli ma gli opossum, e ogni mattina si fa jogging con vista sull’Harbour Bridge e sulla scintillante Opera House. Bondi Beach, la più grande spiaggia cittadina, è un inarrivabile tempio di bar, ristorantini e beach lifestyle.
MELBOURNE & DODICI APOSTOLI
La città che di solito noi europei preferiamo, perché come conformazione è molto simile alle nostre città , se stai pensando a quale città scegliere per andare a fare un’esperienza con il Working Holiday Visa in Australia a Melbourne ti sentirai come a casa. Vicino a Melbourne si trova il famoso percorso, The Great Ocean Road, che porta fino ai famosi Dodici Apostoli, maestosi pilastri di pietra alti fino a 15 metri che si ergono sull'Oceano Australe.
LE BLUE MOUNTAINS
Vicino a Sydney poi si trovano le Blue Montains, chiamate così per l'estesissima foresta di eucalipto che rilascia una nebbiolina blu. Qui si trovano anche le Three Sisters, tre spuntoni di roccia, molto particolari da vedere.